venerdì 6 dicembre 2013

Review nuovi rossetti Essence


Ciao bellezze! 
Con questo post voglio parlarvi dei nuovi rossetti Essence.
Ve ne posso parlare perchè ne ho acquistato uno e avendolo messo un po' di volte posso dirvi la mia opinione su questi rossetti.
Partiamo dal fatto che adoro il packaging, lo trovo molto carino e raffinato e la cosa che mi piace, anche se è una cosa molto semplice, è la E di Essence incisa nel rossetto.
Passando al prodotto, io ho il rossetto numero 08 COLOUR CRUSH, che a parer mio è un colore bellissimo, forse il migliore della linea, anche se li trovo tutti davvero molto belli, infatti per scegliere il colore che mi piaceva di più ci ho messo un po'.
Comunque il prodotto mi piace molto.
La consistenza di questo rossetto è molto cremosa, infatti secondo me hanno anche una buona idratazione.
Non seccano le labbra e regalano alle labbra volume e le valorizzano molto.
Inoltre il prodotto non sbava e si delinea bene.
La cosa che mi piace in particolare è che non è un colore del tutto mat, ma hanno una lucidità che secondo me crea un effetto di luminosità davvero fantastico sulle labbra, soprattutto con la luce del giorno.
Come durata posso dire che è davvero buona, perchè nonostante lo indossi per circa due ore, il colore si sbiadisce ma le labbra rimangono ancora pigmentate, quindi per un'oretta o due rimane il prodotto, e devo dire che per un rossetto low cost è un'ottima durata.
Vi lascio con lo swatch del rossetto che ho io che è appunto il n° 08 COLOUR CRUSH



Specifico che questa è una mia opinione sul prodotto in base alla mia esperienza, magari se li avete provati scrivete la vostra nei commenti!
Bacioni 


Miry ♥


2 commenti:

  1. Bellissimi questi rossetti, mi piacciono molto i colori e in più sono prodotti da un brand che produce dei prodotti stupendi e di alta qualità. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti! :)
      e concordo! prodotti validi a prezzo basso! :D
      baciii

      Elimina