giovedì 18 settembre 2014

Make Up Viola d'autunno

Ciao Bellezze!
Sul mio canale THMiry92 un nuovo video make up dedicato all'autunno.
Ho deciso di utilizzare i toni del rosa e viola perchè sono colori che mi piacciono molto e trovo che sia un make up adatto per l'autunno.
Questa è la foto del risultato finale 


Un trucco davvero molto semplice che a me piace moltissimo.

Ecco i prodotti che ho utilizzato (specifico che sono tutti stati comprati da me nessuno mi ha inviato prodotti gratis) :
- Matita Sopracciglia Essence n° 02 Brown 
- Base occhi Essence "I love Stage"
- Ombretto viola (prugna) palette Guerlain 4 colori "Les Roses"
Ombretto fucsia palette Guerlain 4 colori "Les Roses"
- Ombretto rosa chiaro shimmer palette Guerlain 4 colori "Les Roses"
- Ombretto nude shimmer palette H&M
- Precision Eyeliner KIKO
- Unforgettable mascara KIKO
- Correttore Essence Stay Natural Concealer n° 01
- Matita labbra KIKO fucsia n° 709
- Rossetto KIKO n°815 (di una vecchia collezione)

Qui il video della realizzazione del make up!

 

Spero vi piaccia 
Baci


Miry ♥

Nessun commento:

Posta un commento