martedì 10 dicembre 2013

Review KIKO : BB Cream e Smalto Quick Dry Nail Lacquer

Ciao bellezze!
In questo post voglio parlarvi di due prodotti KIKO con cui mi sto trovando davvero molto bene, così ho deciso di farne una review.
La review l'ho anticipata in questo video sul mio canale :  


Per questo ho deciso di farne un post per parlarvene in maniera più dettagliata.

BB Cream
Questo è il mio prodotto preferito in assoluto per la base viso.
Io non utilizzo fondotinta perchè fortunatamente ho una pelle piuttosto buona e di solito utilizzo solo il correttore per le occhiaie, ma quando voglio fare un make up più preciso o per occasioni un po' più importanti e voglio avere una base migliore utilizzo la BB cream.
Personalmente questa di KIKO è la mia preferita, perchè si adatta benissimo al mio colore di pelle.
Per le carnagioni chiare come la mia è davvero difficile trovare prodotti che si adattino perfettamente senza che si veda lo stacco, per questo posso dire che questa BB cream è fantastica e proprio perfetta per me.
Io ho la n° 02.
Come consistenza è idratante e abbastanza liquida, si stende bene sul viso e la particolarità di questa BB cream è che è una normale crema bianca che contiene dei micro puntini di pigmento colorato che corrisponde appunto alla tonalità desiderata.
Mi piace molto l'effetto che ha sulla pelle perchè la pelle sembra davvero liscia e il colore molto uniforme ma allo stesso tempo ha un effetto del tutto naturale.
Questa BB Cream l'ho pagata 8.90 € 

Smalto Quick Dry Nail Lacquer
Su questi smalti sono rimasta molto sorpresa perchè appunto, come dico nel video, era da un po' che non andavo alla KIKO e non avevo ancora visto questa novità.
Infatti questi smalti sono diversi da quelli soliti della linea base.
Si differenziano prima di tutto nella boccetta perchè questa è di forma circolare e anche nel pennellino perchè a differenza degli altri hanno la particolarità di avere il pennellino piatto che secondo me è una cosa del tutto positiva visto che grazie al pennellino piatto lo smalto si stende in maniera più veloce e in maniera più uniforme.
Devo dire che sono anche molto coprenti. Già con una passata ho potuto ottenere una bella coprenza, io poi ne faccio sempre due perchè mi piace rendere il colore più intenso.
Io ho il numero 807 che è un rosa/rosso brillantinato e mi piace davvero tanto perchè il colore è davvero intenso e i glitter creano un bell'effetto e devo dire che è anche molto lucido come smalto.
La mia opinione è del tutto positiva.
Questo smalto l'ho pagato 1.90 € ed erano in offerta (non credo sia il prezzo base).
Per farvi vedere meglio lo smalto ho scattato una foto alla boccetta così potete vedere voi stesse la tonalità e il colore del numero 807 appunto.


Come sempre queste sono solo opinioni personali che ci tenevo a condividere con voi.
Se volete seguirmi anche su YouTube seguite il mio canale THMiry92 mi farebbe davvero tanto piacere scambiare opinioni sul make up e la bellezza anche lì!
Baci 


Miry ♥






6 commenti:

  1. Ciaooo!! Lo smalto lo adoro, mi piace molto il colore, mentre per la BBcream sto cercando anch'io quella che si adatti di più al mio incarnato, proverò anche io questa di Kiko!
    Baciiii :*


    http://khristeelsdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì io con quella di KIKO mi ci sto trovando davvero benissimo :)

      Elimina
  2. l'ho visto anche io da kiko e per un euro e novanta conviene davvero :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo , per il prezzo che hanno conviene davvero provarli :)
      passo subito cara :)

      Elimina
  3. Ciao Miry :) c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina