lunedì 22 dicembre 2014

Christmas Make Up 2014

Ciao Bellezze!
Sul mio canale THMiry92 un nuovo makeup a tema Natalizio, fatto in collaborazione con LA Scrittrice che ha realizzato invece una nail art per questa collaborazione, sempre a tema Natalizio ovviamente. 
Questo è il risultato finale del make up


Specifico che è solo un'idea make up che ho avuto e ho puntato sui toni del blu e dell'argento per il trucco occhi.
Ecco i prodotti che ho utilizzato  (specifico che sono tutti stati comprati da me nessuno mi ha inviato prodotti gratis) :

- Matita Sopracciglia Essence n° 02 Brown 
- Base occhi Essence "I love Stage"
- Ombretto blu scuro shimmer palette H&M
- Ombretto KIKO bianco perlato/argento n° 168
- Ombretto Oro KIKO Colour Sphere n° 29
- Eyeliner nero glitter Super Color Eyeliner KIKO n°111
- Crystal Eyeliner Essence Glitterato Argento 01 Twinkly Starlight
- Unforgettable Mascara KIKO
- Correttore Stay Natural Concealer n°01
- Blush KIKO
- Matita KIKO rossa n° 709
- Rossetto KIKO Ultra Glossy Stylo numero 808

Qui il video della realizzazione del make up 


Spero vi piaccia!
Baci


Miry ♥

Nessun commento:

Posta un commento