martedì 10 febbraio 2015

Make Up San Valentino 2015

Ciao Bellezze!
Sul mio canale THMiry92 ho caricato il video di un nuovo make up che ho realizzato a tema San Valentino.
Il video fa parte di una mega collaborazione con altre YouTube, e io ho pensato di creare un make up sui toni del rosa, colore che mi piace tantissimo e che trovo adatto all'occasione.
Questo è il risultato finale del make up che ho realizzato:


Ecco i prodotti che ho utilizzato  (specifico che sono tutti stati comprati da me nessuno mi ha inviato prodotti gratis) :

- Matita Sopracciglia Essence n° 02 Brown 
- Base occhi Essence "I love Stage"
- Pigmento Essence rosa 12 "Miss Piggy's Lollipop"
- Ombretto rosa chiaro palette H&M
- Ombretto bianco perlato palette H&M
- Matita nera occhi KIKO
- Unforgettable mascara KIKO
- Correttore Stay Natural Concealer n°01
 - Blush KIKO
- Tinta per labbra KIKO rossa n°08 Shine Lust Lip Tint

Qui il video della realizzazione del make up 



Spero vi piaccia!
Baci 


Miry ♥

Nessun commento:

Posta un commento