domenica 8 marzo 2015

Make Up festa della donna

Ciao Bellezze!
Sul mio canale THMiry92 ho caricato un video makeup per la festa della donna.
I colori che ho utilizzato sono il rosa che oltre ad essere il colore femminile è anche il mio colore preferito, e il giallo che è il colore della mimosa il fiore della festa della donna.
Questo è il risultato del makeup che ho realizzato: 


Ecco i prodotti che ho utilizzato  (specifico che sono tutti stati comprati da me nessuno mi ha inviato prodotti gratis) :

- Matita Sopracciglia Essence n° 02 Brown 
- Base occhi Essence "I love Stage"
- Ombretto fucsia KIKO n° 147
- Ombretto giallo scuro shimmer palette H&M
- Ombretto bianco perlato palette H&M
- Matita nera occhi KIKO
- Unforgettable mascara KIKO
- Volume and Definition Top Coat Mascara KIKO
- Correttore Essence Stay Natural Concealer n° 01
- Blush KIKO
- Matita labbra KIKO fucsia n° 709
- Rossetto fucsia KIKO n° 815

Qui il video della realizzazione del make up 



Spero vi piaccia!
Baci 


Miry ♥



Nessun commento:

Posta un commento