martedì 24 febbraio 2015

Make Up per occhiali

Ciao Bellezze!
Sul mio canale THMiry92 ho finalmente caricato il video di un make up adatto da indossare quando si portano gli occhiali da vista.
Come ben sapete io porto gli occhiali e quindi questa è la mia idea di un trucco che valorizzi lo sguardo nonostante si indossino gli occhiali.
Questo è il risultato del make up che ho realizzato: 


Ecco i prodotti che ho utilizzato  (specifico che sono tutti stati comprati da me nessuno mi ha inviato prodotti gratis) :

- Matita Sopracciglia Essence n° 02 Brown 
- Base occhi Essence "I love Stage"
- Ombretto grigio scuro perlato palette H&M
- Ombretto grigio chiaro perlato palette H&M
- Ombretto bianco perlato palette H&M
- Matita nera occhi KIKO
- Precision Eyeliner KIKO
- Unforgettable mascara KIKO
- Correttore Essence Stay Natural Concealer n° 01
- Blush KIKO
- Lipgloss Extra Volume KIKO n° 12

Qui il video della realizzazione del make up 


Spero vi piaccia!
Baci 


Miry ♥


Nessun commento:

Posta un commento